Reggio Emilia

Campi giochi agosto settembre

Riprendono le attività nei campi giochi di Regnano, Rubiera, Biasola o del Carrozzone.

Ancora Giochi Sportivi e attività di Calcetto, Green Volley, Baseball, FlagFootball, Tiro con l’Arco, Ultimate Frisbee. Laboratori di manipolazione creativa e grafico-pittorici. Previste giornalmente attività di sostegno per completare e terminare i Compiti Scolastici delle vacanze.

Iscrizioni al campo giochi di Regnano: presso Polisportiva Regnanese, Via Chiesa dal lunedì al sabato dalle ore 13,30 alle 16,30 (escluso il martedì) oppure presso Forno Notari di Regnano, Via Salone, tutte le mattine dalle ore 8,00 alle ore 12,30 (escluso il mercoledì). Per Informazioni telefonare al numero 340 2830725.

Iscrizioni al campo giochi di Rubiera: l'iscrizione potrà essere effettuata direttamente alla sede del centro estivo presso le educatrici di riferimento il lunedi 2 settembre per il primo turno o il lunedi 9 settembre per il 2 turno.

Iscrizioni al campo giochi di Biasole e Carozzone: è necessario recarsi direttamente al Campo negli orari di apertura 7:45 – 13:00, oppure presso la sede Uisp in Via Tamburini 5 int. 6, giovedì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:30 o venerdì dalle 8:30 alle 12:30.

Vi aspettiamo, non mancate!!!

Informazioni:
UISP- via Tamburini 5 - Reggio Emilia