Comitato Territoriale

Reggio Emilia

Campionati Nazionali UISP di Corsa Campestre

 

Campi Bisenzio (FI)        ,      21 MARZO 2010

 

Quest’oggi a Campi Bisenzio si è svolto il 56° Campionato Nazionale di Corsa Campestre UISP, sotto un cielo plumbeo, una piccola compagine di atleti della UISP Reggiana, ha portato alti i colori della nostra provincia.

 

La delegazione più ampia è stata quella della squadra Sampolese, che guidata dalla professoressa Loredana Viani ha portato sul campo di gara toscano, la bellezza di 10 piccoli atleti, il migliore di questi, Mori Federico, è giunto 4° nella categoria Esordienti Maschili.

 

Nelle categorie maggiori, ottimo terzo posto, nella categoria E-40 Sen. Fem, per la portacolori della Podistica Correggio, Rosa Alfieri che chiude la gara con un eccelso quinto posto in classifica generale.

 

Da segnalare con grande orgoglio, la doppietta nella categoria G-50 Veterani Maschili, primo classificato per il Jogging Team Paterlini di Novellara l’inarrestabile Claudio Gelosini (2° assoluto tra tutti i veterani….e junior), al secondo posto ottima performance dell’Atletico Castelnovo  Monti

 Luciano Spadazzi (7° assoluto tra tutti i veterani….junior) che consolida la forza della nostra provincia in questa categoria.

 

A questi atleti e agli altri che sono venuti a rappresentare la UISP Reggiana al campionato nazionale di corsa campestre più partecipato degli ultimi 20 anni (totale iscritti pari a 1.413 atleti gara), il comitato territoriale della UISP, rende onore e ringrazia per la loro voglia di esprimersi anche a livello nazionale.

 

Cordialità da

Christian Mainini

Presidente Lega Atletica Leggera UISP RE

 

 


File allegati:
461_news_Campi Bisenzio 21_03_2010.pdf

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
CAMMINIAMO INSIEME

PALESTRA SOTTO IL CIELO

Banner Palestra Sotto il Cielo

UN ANNO DI CORSA

NEWSLETTER

PROGRAMMA 2024

AGGIORNATI SEMPRE