Reggio Emilia

CAMPIONATO DI BILIARDINO A SQUADRE

Al via la nuova stagione!

Tutto è pronto per la 15ª edizione del Campionato Provinciale di Biliardino a squadre. Grande successo che è andato anche oltre Enza con due squadre iscritte dalla provincia di Parma su 9 partecipanti. A difendere il titolo ci sarà sempre Mister Maso che l'anno scorso ha battuto in finale il Green Park Brescello de La Calcio Balilla Sport. La formula, ormai consolidata, prevede una prima fase con girone eleminatorio e partite di andata e ritorno, seguita dai play off che determineranno la compagine vincente. Il campionato si svolgerà da Novembre a Maggio.

Le iscrizioni sono aperte e termineranno sabato 19 ottobre.

Modalità d'iscrizione

Le iscrizioni verranno accolte mediante la consegna dell’apposito modulo, accompagnato dal versamento della quota di iscrizione di € 60,00. In ogni caso si dovrà versare in aggiunta una cauzione di € 25,00. Prima di iniziare il campionato, ogni squadra dovrà presentare l’elenco giocatori, costituito da un minimo di sei persone, senza limite massimo, con relativa data di nascita e numero di tessera UISP.

Riunione dei Responsabili.

La riunione dei responsabili delle squadre iscritte si terrà presso la sede UISP in via Tamburini 5 a Reggio Emilia, in data martedì 22 ottobre 2013 alle ore 21.

Scarica la scheda di iscrizione.

CAMMINIAMO INSIEME

PALESTRA SOTTO IL CIELO