Reggio Emilia

Roma, 9 Dicembre 2010

- A tutti gli interessati
Loro sedi

OGGETTO: partecipazione Campionato Nazionale UISP 2011 Corsa con Racchette da Neve

Salve a tutti i dirigenti in indirizzo,comunichiamo che in data giovedì 6 gennaio 2011, si svolgerà a Fondo (TN) il Campionato Nazionale UISP di corsa con racchette da neve.

Come nel 2010, saremo ospiti del Comitato UISP di Trento e della società Podistica Novella, organizzatrice della 38° “LA CIASPOLADA”, cui ringraziamo per la loro rinnovata fiducia verso la nostra associazione.

Per partecipare a questo CAMPIONATO, ricordiamo a tutti che è OBBLIGATORIO e TASSATIVO essere in regola con il nuovo tesseramento UISP valido per la stagione agonistica 2011, oltre che essere in regola con le vigenti normative sanitarie (certificato per l’attività agonistica, atletica leggera, della medica sportiva).

Quindi invitiamo i nostri tesserati, che volessero partecipare a questo Campionato d’inviare agli organizzatori (Pod. Novella) copia del nuovo tesserino 2011 e del certificato medico.

I contatti per aderire a tale Campionato sono disponibili sul sito della Lega Atletica www.uisp.it/atletica2  sotto la voce “Calendari” - “Campionati Nazionali”.

Per qualsiasi dubbio in merito alla partecipazione e allo svolgimento del campionato saranno presenti sul campo gara, per conto della UISP Nazionale, dei nostri delegati che potranno fugare ogni sorta di dubbio.

Augurando ancora una volta a tutti Voi un sentito augurio di BUONE FESTE, Vi saluto e Vi ringrazio con affetto.

Antonio Gasparro
Presidente Nazionale Lega Atletica Leggera