Reggio Emilia

CORSO DI ORTICOLTURA ECOLOGICA

Sono aperte le pre-iscrizioni ai Corsi di Orticoltura Ecologica I e II presso la Coop. Agr. "La Collina" di Reggio Emilia nei mesi di settembre e ottobre.

La pre-iscrizione si può fare compilando l'apposito modulo sul sito all'indirizzo, dove troverete anche maggiori dettagli su programmi e costi.

Non appena raggiunta la quota di 12 iscrizioni il corso sarà attivato e vi sarà richiesta la conferma
definitiva dell'iscrizione.

CORSO DI ORTICOLTURA ECOLOGICA I

Settembre 2011 presso Cooperativa “La Collina” – Codemondo (RE)
Il corso, di tipo teorico-pratico, è rivolto ai principianti che desiderano iniziare a coltivare un orto, in terra o sul balcone, con il metodo biologico. Allestire un semenzaio, produrre compost di qualità, progettare un orto, preparare il terreno, seminare, trapiantare, irrigare…insomma, iniziare con il piede giusto a produrre ortaggi sani e gustosi

CORSO DI ORTICOLTURA ECOLOGICA II

Ottobre 2011 presso Cooperativa “La Collina” – Codemondo (RE)
Il corso di tipo teorico è rivolto agli ortolani appassionati che vogliono imparare a coltivare in modo naturale nel rispetto dell’uomo e dell’ambiente. Una bella occasione per comprendere finalmente il suolo, le piante e la natura scoprendo nuove tecniche e strategie meno inquinanti e meno faticose!

CAMMINIAMO INSIEME

PALESTRA SOTTO IL CIELO