Reggio Emilia

DANZANDO IN TOUR

Tutto pronto per la quarta edizione di “Danzando in Tour”, la manifestazione legata alle scuole di danza partita da Modena e Carpi nel 2010  estesa ad altre province e regioni, registrando un successo mai visto.L'evento organizzato da Lega Danza UISP Modena e Comitato "Amici del Parco" di Carpi, si avvale della collaborazione dei Comitati UISP Reggio Emilia e Mantova, dei comuni di Carpi, Mirandola, Modena, Reggio Emilia e Mantova

La nuova avventura di “Danzando in Tour” inizierà ufficialmente domenica prossima 16 marzo, presso il palazzetto dello sport di Carpi.

La seconda tappa, il 30 marzo, sarà ospitata da Scandiano (RE), il 13 aprile sarà la “prima volta” della provincia di Mantova, con la kermesse che sbarcherà a Suzzara (MN), il 25 aprile la Polisportiva Modena Est sarà la sede dell’ultima eliminatoria proprio nel giorno della Liberazione. Due le finali previste: la prima l’11 maggio a Mirandola nella nuova tensostruttra, la seconda al Teatro Fanin di San Giovanni in Persiceto (BO), con una giuria della Uisp nazionale a decretare i vincitori.

Il trofeo è rivolto a tutti i gruppi di danza, suddivisi negli stili: hip hop, breakdance, modern, contemporanea, classica, contaminazioni. La partecipazione è rivolta sia a gruppi composti da un minimo di quattro elementi, sia ai talenti solisti, pas de deux e terzetti divisi per stile e per età. Sono previste categorie Under 8, Under 12, Under 16, Over 16

PARCO PINETINA DI VEZZANO

CAMMINIAMO INSIEME