Reggio Emilia

Danzando in tour 2017

A marzo ritorna l'attesissimo appuntamento di "Danzando in Tour". Qui di seguito è riportato il regolamento danza 2017 e i moduli d'iscrizione.

danzando in tour Sta per iniziare la grande manifestazione di “Danzando in Tour”: le luci dei riflettori si accenderanno sul sipario del Trofeo a partire da domenica 26 marzo 2017 alle ore 14:30 presso la palestra via Canalvecchio di Carpi. L’evento, organizzato da lega Danza UISP Modena e dal Comitato “Amici del Parco” di Carpi, si avvale della collaborazione dei Comitati UISP Reggio Emilia e Mantova, dei comuni di Carpi, Mirandola, Modena, Reggio Emilia e Mantova ed è rivolto a tutti i gruppi di danza suddivisi negli stili di hip hop, breakdance, modern, contemporanea, classica e contaminazioni.

Il secondo appuntamento è fissato per domenica 2 aprile alle 14:30 al Palaenza di Sant’ilario d’Enza e, si proseguirà con altre due tappe: domenica 9 aprile al Pala Paganelli di Sassuolo e domenica 1 maggio nella Polisportiva Modena Est dalle 14:30.

La partecipazione è rivolta sia a gruppi composti da un minimo di cinque elementi, sia ai talenti solisti, pas de deux e terzetti divisi per stile e per età. Sono previste categorie Under 9, Under 12, Under 16, Over.

Volantino

Modulo iscrizione ballo e danze accademiche

Regolamento 2017

PARCO PINETINA DI VEZZANO