Reggio Emilia

Evento benefico sempRE minors

Venerdì 22 dicembre presentazione ufficiale della t-shirt Minors per regalare un sorriso al reparto di pediatria del Santa Maria Nuova.

Reggio Emilia - Unire l'amore viscerale per il basket di chi gioca nelle categorie minori, le "Minors", è lo scopo benefico di Caffè Europa Basket Jolly che chiama a raccolta tutti i minors di Reggio Emilia e provincia per regalare un sorriso, e non solo, a chi ne ha davvero bisogno. Venerdì 22 dicembre alle ore 18 presso l’Aula Magna dell’Università di Modena a Reggio Emilia in viale Allegri 9, si svolgerà la conferenza stampa dal tono decisamente sportivo, per presentare la nuova t-shirt che rappresenta l’orgoglio “Minors”. In vendita a un prezzo simbolico, il ricavato della maglietta verrà utilizzato per l’acquisto di giocattoli devoluti ai bambini dell’Ospedale Santa Maria Nuova. Il tutto sotto i riflettori della partecipazione straordinaria di chi, quotidianamente, sa parlare di pallacanestro alle persone: “La Giornata Tipo” e “L’umiltà di chiamarsi Minors”, veri opinion leader sui social network e due grandi istituzioni che hanno partecipato alla realizzazione dell’evento.

Il sito è attualmente in fase di aggiornamento. Alcune sezioni potrebbero essere incomplete. Ci scusiamo per il disagio.

GRUPPI DI CAMMINO A REGGIO E PROVINCIA

TENNIS REGGIO EMILIA