Reggio Emilia

Evento canoistico "Vivi la bonifica"

Parte la sesta edizione di “Vivi la Bonifica”, l’evento canoistico che si svolgerà sabato 21 e domenica 22 maggio 2016 a Boretto.

Canoa Team Boretto Po in collaborazione con Uisp e il Consorzio di Bonifica dell’Emilia Centrale – con il patrocinio del Comune di Boretto, organizzano la sesta edizione di “Vivi la Bonifica” nel weekend del 21-22 maggio 2016 presso Boretto. L’evento prevede per la giornata di sabato 21, in zona Colombana, un’escursione sulla “Fiuma” e prove di canoa slalom per i principianti, sotto la supervisione degli atleti del canoa team Boretto Po. A seguire, domenica 22 si pagaierà nel tratto tra la Chiavica di Boretto e la “Botte Bentivoglio” (Torrone di Gualtieri). Un percorso lungo circa 10 km, su acque tranquille, adatto a tutti i canoisti e a tutti i tipi di canoe. Seguirà poi un rinfresco per tutti aTorrione.      L’iscrizione è gratuita e c’è la possibilità di prenotare le canoe. Per informazioni e dettagli: scarica la locandina

Emilio Sandri tel. 335335715 emilio.sandri@gmail.com

PARCO PINETINA DI VEZZANO