Reggio Emilia

EVVIVA IL CAMPOGIOCHI

“Diamoci al gioco ragazzi” Rubiera per bambini 6 - 11 anni

periodo:

dal 10/06/2013 al 26/07/2013 (1° periodo)
dal 26/08/2013 al 13/09/2013 (2° periodo)

giorni: dal lunedì al venerdì

orari: dalle 7.45 alle 12.45

sede: 1° periodo, scuola primaria Ariosto; 2° periodo, centro giovani presso parco Don Andreoli.

costo: € 43,00 a settimana (con riduzioni progressive per più settimane), sono previste inoltre delle uscite, per le quali verrà richiesto il versamento di un’ulteriore quota.

servizio mensa: inizio servizio ore 12.45, ritiro massimo entro le 14.30 (minimo 9, max 36 bambini).

costo mensa: € 38,00 a settimana

Iscrizioni: ufficio scuola del comune negli orari di apertura al pubblico lunedì e mercoledì dalle 10.30 alle 13.30; sabato dalle 9.00 alle 13.00; martedì pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30 - tel. 0522/622293 – 622279Si accettano iscrizioni anche a settimane non consecutive. I moduli di iscrizione sono scaricabili anche dal sito internet: www.comune.rubiera.re.it

CampoGiochi "UN VILLAGGIO CHE GIOCA"presso la Scuola Elsa Morante Via Don Sturzo, 9 per ragazzi 5 -12 anni

Periodo: dal 10 Giugno al 9 Agosto

Programma attività: Nei cinque giorni settimanali (dal Lunedì al Venerdì) di attività sono previsti giochi sportivi inerenti il: calcio, volley, basket, baseball, tiro con l’arco. cacce al tesoro, ultimate frisbee, flag football, scherma, arti marziali, giochi da tavolo e di animazione ed inoltre Fantastici

Laboratori Creativi quali: suoni dal mondo, costruzione strumenti di percussione, manipolazione di materiali naturali, espressioni grafiche e pittoriche. Ogni Settimana sono previste uscite in: Piscina, Palestra Shodan e nei Parchi Limitrofi.

Orari e ritrovi: Ogni giorno il luogo di ritrovo dei partecipanti è la Scuola Elsa Morante.
L’accoglienza dei ragazzi e’ prevista la mattina dalle ore 7.45 alle ore 9.00, con possibilità di ingresso anticipato alle 7.30. Le attività termineranno alle ore 12.30, il congedo dei ragazzi e’ previsto, nello stesso luogo di ritrovo, entro le ore 13.15.

Settimane di Attività’
1° Turno 10-14/06; 2° Turno 17-21/06; 3° Turno 24/6-28/6; 4° Turno 01-05/07; 5° Turno 08-12/07 6° Turno 15-19/07; 7° Turno; 22-26/07; 8° Turno 29/07-02/08; 9° Turno 05/08-09/08.

ISCRIZIONI
Aperte da Lunedì 13 Maggio presso gli Uffici di UISP in Via Tamburini 5 con i seguenti orari: Lunedi, Martedì, Giovedi e Venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 / Giovedì ore 15.00 – 18.30.

Dopo l'apertura del Campo è possibile iscriversi direttamente presso la sede del CampoGiochi. In ogni Turno le Iscrizioni si chiudono a completamento dei 45 posti disponibili, il Giovedì precedente ogni inizio turno. All'iscrizione corrisponde il versamento della quota

La Quota di partecipazione settimanale è di € 43.00 - sconto fratelli 6,00 € -
La Quota non comprende ingresso in Piscina ed eventuali gite nel territorio provinciale.

INFORMAZIONI
UISP Reggio Emilia Via Tamburini tel .0522/267228. SOLIDARIETA' 90: tel. 0522/293718.
Per scaricare la scheda iscrizione: sito della coop.va Solidarietà 90 - www.solidarieta90.it; sito della UISP - www.uisp.it/reggioemilia

CampoGiochi BIASOLA 2013

presso Circolo Ricreativo Biasola Parco gli Olmi. Loc. San Rigo (Rivalta), proposte Settimanali di Attività Ludiche e Sportive ragazzi 5-13 anni

Periodi: 10 Giugno – 9 Agosto / 19 Agosto – 13 Settembre

Programma attività: nei cinque giorni settimanali (dal Lunedì al Venerdì) di attività sono previsti giochi sportivi  inerenti il: calcio, volley,  basket, baseball, tiro con l’arco.  cacce al tesoro, ultimate frisbee, flag football, orienteering, giochi da tavolo e di animazione con l’acqua..!! ed inoltre Fantastici Laboratori super Creativi.

Ogni Settimana è prevista una uscita alla Piscina  di Montecavolo. Durante il periodo del Campo Giochi è prevista una Gita per l'intera giornata al Parco Cerwood di Cervarezza .

Orari e ritrovi: ogni giorno il luogo di ritrovo dei partecipanti è il Circolo Biasola – Parco gli Olmi.
L’accoglienza dei ragazzi e’ prevista la mattina dalle ore 7.45 alle ore 9.00. Le attività termineranno alle ore 12.30, il congedo dei ragazzi e’ previsto, nello stesso luogo di ritrovo, entro  le ore 13.15.

Settimane di Attività’
1° Turno 10-14/06 - 2° Turno 17-21/06 - 3° Turno 24/6-28/6 - 4° Turno 01-05/07 - 5° Turno 08-12/07 - 6° Turno 15-19/07 - 7° Turno – 22-26/07 - 8° Turno 29/07-02/08 - 9° Turno 05/08-09/08
Riapertura 10° Turno 19-23/08 - 11° Turno 26-30/08 - 12° Turno 02-06/09 – 13° Turno 09-13/09.

ISCRIZIONI
Aperte da Lunedì 13 Maggio presso gli Uffici di UISP  in Via Tamburini 5  con i seguenti orari: Lunedi, Martedì, Giovedi e Venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 / Giovedì  ore 15.00 – 18.30.
Per informazioni telefonare allo 0522 / 267228-214. In ogni Turno le Iscrizioni si chiudono a completamento dei 45 posti disponibili, il Giovedì precedente ogni inizio turno.
All'Iscrizione corrisponde il versamento della quota

La Quota di  partecipazione settimanale è di  € 43.00  - sconto fratelli € 6,00
La Quota non comprende ingresso e trasporto alla Piscina di Montecavolo ed eventuali gite nel territorio provinciale.

CampoGiochi IL CARROZZONE 2013

Per ragazzi 5-13 anni presso Centro Sociale il Carrozzone Via Gallinari, 1 - RE

Periodi: 10 Giugno – 9 Agosto / 19 Agosto – 13 Settembre

Programma attività: nei cinque giorni settimanali (dal Lunedì al Venerdì) di attività sono previsti giochi sportivi  inerenti il: Calcetto,Dodgeball, GreenVolley, Biliardino, Baseball, Tiro con l'Arco, Cacce al Tesoro, Giochi di animazione, realizzazione dell'Orto Profumato, Giochi di società, Ping Pong, Pallamano..!! ed inoltre Laboratori super-mega Creativi !!

Ogni Settimana è prevista una uscita dal CampoGiochi  per l’attivita’di Piscina  al Parco Aquatico. Prevista Gita per l'intera giornata al Parco Cerwood.

Orari e ritrovi: ogni giorno il luogo di ritrovo dei partecipanti è il Centro Sociale il Carrozzone in via Gallinari 1.
L’accoglienza dei ragazzi e’ prevista la mattina dalle ore 7.45 alle ore 9.00. Le attività termineranno alle ore 12.30,  il congedo dei ragazzi e’ previsto, nello stesso luogo di ritrovo, entro  le ore 13.15.

Settimane di attività’

ISCRIZIONI
Aperte da Lunedì 13 Maggio presso gli Uffici di UISP  in Via Tamburini 5  con i seguenti orari: Lunedi, Martedì, Giovedi e Venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 / Giovedì  ore 15.30 – 18.30.
Per informazioni telefonare allo 0522 / 267228-214. In ogni Turno le Iscrizioni si chiudono a completamento dei 55 posti disponibili, il Giovedì precedente ogni inizio turno.
All'Iscrizione corrisponde il versamento della quota

La Quota di  partecipazione settimanale è di  € 43.00  - sconto fratelli € 6,00
La Quota non comprende ingresso e trasporto al Parco Aquatico ed eventuali gite nel territorio provinciale.

Attività riservata ai soci Uisp.

PARCO PINETINA DI VEZZANO

CAMMINIAMO INSIEME