Reggio Emilia

FESTA DELLA DONNA

Tra le proposte non poteva di certo mancare la camminata in uno dei posti più noti della Riviera Ligure, una costa che anticipa in genere la primavera, accoglie con le mimose in fiore ed una tiepida brezza marina. Abbiamo scelto le Cinque Terre, la Via dell'Amore, il percorso di oltre un km che da Riomaggiore conduce a Manarola, sempre a ridosso del mare e con panorami ed orizzonti mozzafiato. Chi vuole potrà poi proseguire la camminata fino a Monterosso in compagnia delle nostre guide, circa tre ore tra boschi e terrazzi coltivati che si rispecchiano nel mare blu della Liguria.

Il costo della gita è di € 35 a persona comprensivo del viaggio in pullman, ingresso alla Via dell'Amore, biglietto ferroviario a/r La Spezia – Monterosso, accompagnatori per il viaggio e le camminate. Il pullman arriverà e ripartirà da La Spezia, andremo alle camminate in treno ed ognuno potrà scegliere l’itinerario che preferisce. Non si rimborsano ritiri a meno di 8 giorni dalla partenza.

Info: primipassi@uispre.it

tel 0522/267215