Comitato Territoriale

Reggio Emilia

FESTA NAZIONALE DELLO SPORT

Festa Nazionale dello Sport 2011

I Comitati Territoriali di Uisp, Coni e Csi, organizzano congiuntamente, per il pomeriggio di domenica 5 giugno, la manifestazione provinciale della giornata dedicata allo sport, nella zona sportiva di via Melato, via Terrachini, in collaborazione con la Fondazione per lo Sport e le Amministrazioni Comunale e Provinciale di Reggio Emilia.
Ogni società avrà la possibilità di esibizioni durante la giornata e potrà coinvolgere il pubblico presente, nella disciplina proposta.
Pertanto, le società, che fossero disponibili ad intervenire nella giornata summenzionata, devono contattare all'Uisp il responsabile Raul Violi  per verificare le condizioni di fattibilità, nel quadro complessivo della Festa.

mail: r.violi@uispre.it

TEL: 0522/267202

FestaReggio 2011


Il Comitato Territoriale Uisp di Reggio Emilia, per il quinto anno consecutivo, avrà in gestione la zona sportiva a FestaReggio 2011.
Come negli anni scorsi, avremo a disposizione una pista polivalente, per esibizioni di varie discipline (Calcio a 5, Basket, Pallamano, Ginnastica e tanti altri sport) e la pista per le esibizioni di ballo e danza.
Una delle principali novità di quest'anno, sarà la possibilità di organizzare delle serate danzanti, ad eccezione del ballo liscio, ossia latino americani, balli popolari, etc.
Avremo il classico appuntamento con il 5° Trofeo Festareggio di modellismo radiocomandato, la serata di salto con l'asta, il raduno di auto storiche e le presentazioni delle principali società sportive della nostra provincia (Reggiana, Trenkwalder, etc).
Le società che fossero interessate a partecipare a FestaReggio, devono contattare il responsabile Uisp per la Festa, Federico Bonacini, per verificare la disponibilità dell'area e delle giornate.

Mail: f.bonacini@uispre.it

TEL. 0522/267210

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
CAMMINIAMO INSIEME

PALESTRA SOTTO IL CIELO

Banner Palestra Sotto il Cielo

UN ANNO DI CORSA

NEWSLETTER

PROGRAMMA 2024

AGGIORNATI SEMPRE