Reggio Emilia

Festa "Sport e ambiente", aperte le iscrizioni

Festa "Sport e ambiente - Vivi nei parchi della città": sono aperte le iscrizioni per le società affiliate UISP che intendono partecipare alla prima edizione della manifestazione, dedicata al rapporto tra sport e ambiente. La Festa, che si svolgerà nelle giornate di 27-28-29 Settembre 2013 presso diversi parchi e piste ciclabili del Comune di Reggio Emilia, ha l'intento di coinvolgere tutti i cittadini, rendendoli protagonisti di iniziative all'aria aperta di carattere sportivo, ricreativo e culturale.

Unire lo sport con l'ambiente è l'obiettivo della prima edizione, finalizzato al benessere delle persone e alla tutela e salvaguardia del'ambiente.

La partecipazione è volontaria ma di grande visibilità e promozione sociale. Per tutte le società affiliate che volessero partecipare si ricorda che è possibile prendere contatti o direttamente con la UISP, che coordina le varie iniziative a lei assegnate, o con il Comune tramite: infoambiente@municipio.re.it , fax 0522/456457, tel 0522456652 o 585165.

Per partecipare occorre rispettare tempi tecnici organizzativi: è dunque necessario che entro il 26/07/2013 vengano comunicati:

1. il parco dove si è interessati a attivarsi;

2. la tipologia di attività che si intende eseguire;

3. gli orari;

4. eventuale materiale;

5. necessità di avere la corrente elettrica.

Modulo di iscrizione

Modulo di presentazione