Reggio Emilia

Finali Campionato 15/16 di Pallacanestro

Venerdì 27 maggio al Palabigi di Reggio Emilia, si sono tenute le finali dei Play Off B e del Campionato Provinciale di Pallacanestro 2016.

Due partite davvero combattute, quelle giocate al Palabigi di Reggio Emilia venerdì 27 maggio. La prima è stata giocata alle 20.00 e ha decretato la squadra vincitrice dei Play Off B: ASD Aquilone ha avuto la meglio su Joker Basket, sotto la coppia arbitrale di Amedali e Pecchillo.

La seconda invece è stata giocata alle 21.45 tra Class Caffè Europa e ASD Nubilaria Basket di Novellara, per conquistarsi il titolo di Campione Provinciale 2016. E' stata proprio la grande ASD Nubilaria Basket ad uscirne vincitrice, dopo un incontro davvero intenso ed avvincente, sotto i direttori di gara Villani e Bertoldi.

Dopo la stagione appena terminata, lo staff della Lega Pallacanestro Uisp di Reggio Emilia ha di nuovo dato appuntamento ad altre sfide per la prossima stagione.

Un ringraziamento particolare è andato al designatore Paolo Manelli, a Giuliano Seligardi e all'intero gruppo degli arbitri.

PARCO PINETINA DI VEZZANO

CAMMINIAMO INSIEME