Comitato Territoriale

Reggio Emilia

Giocamondo: ultimi posti per il corso 4-5 anni in Pezzani!

Dall’8 gennaio riprendono i corsi di Giocamondo e Bottega delle Capriole rivolti ai piccoli soci Uisp. Iscriviti subito e inizia l’anno in movimento

 

Inizia l’anno con il piede giusto e fallo anche per i tuoi piccoli! Stanno per riprendere i corsi rivolti ai bimbi da 2 a 5 anni alla palestra Pezzani di via Wibicky.

A Giocamondo per i bimbi di 4-5 anni ci sono ancora posti disponibili per martedì e/o giovedì dalle 18:00 alle 18:50 alla palestra Pezzani a partire da martedì 8 gennaio fino a martedì 2 aprile e da giovedì 17 gennaio fino a giovedì 11 aprile per un totale di 13 lezioni a corso. 

Il corso è tenuto da un tecnico-educatore Uisp laureato in Scienze Motorie, che accompagna i bambini alla scoperta del movimento inteso come gioco, opportunità per conoscere se stessi e gli altri, per apprendere, comunicare e rapportarsi con gli altri e per integrare le diversità culturali, sociali e relative agli stili di apprendimento.
Non si tratta di un semplice corso di attività motoria, ma di un’occasione preziosa per armonizzare mente e corpo, impulsi e razionalità, azione e riflessione. Non perderla!

Ti aspettiamo per le iscrizioni in via Tamburini, 5 negli uffici UISP negli orari di apertura:

LUN-MAR-GIO-VEN  8:30 – 13:00
SAB  9:00-12:00
LUN-MAR-MER-GIO-VEN   15:00 – 18:30

 

Per info scrivi a: progettieducativi@uispre.it o chiamaci allo 0522 267214/228

GRUPPI DI CAMMINO A REGGIO E PROVINCIA

CORSA & DINTORNI

 

CONSULENZA PER LE ASD

TENNIS REGGIO EMILIA

PROMOZIONE SALUTE

 

NEWSLETTER