Reggio Emilia

GIORNATA PER FESTEGGIARE I 15 ANNI DI ATTIVITA' DELL’ASSOCIAZIONE DANZA VIVA

Con il patrocinio del Comune di Bagnolo in Piano, DOMENICA 25 novembre la scuola DANZA VIVA festeggia i suoi 15 anni di attività. Per l' occasione OPEN DAY dalle 15.00 alle 20.00 con un programma ben nutrito che prevede lezioni aperte a tutti, delle discipline di danza, fitness e teatro.

Il pomeriggio sarà animato da un piacevole susseguirsi di ESIBIZIONI che vedranno protagonisti gli allievi di danza viva. Esibizioni a ritmo di musica hip hop, house, orientale senza tralasciare i coinvolgenti ritmi latini che accompagneranno i balli di gruppo e zumba fitness per poi passare alla magia delle scarpette da punta e dei più piccini alle prese con i primi passi. il tutto accompagnato dal rinfresco offerto dal Ristorante Nuova Cà Rossa di Bagnolo in Piano e dal tradizionale taglio della torta. La festa si svolgerà presso la sede di Danza Viva in Via Petrarca 3. Per maggiori informazioni rivolgersi al 0522 953930 o visitate il sto www.scuoladanzaviva.it per scaricare il programma dettagliato.

PARCO PINETINA DI VEZZANO

CAMMINIAMO INSIEME