Reggio Emilia

GIVE ME FIVE

Give me Five!

Un ciclo di incontri per genitori ed educatori

Un ciclo di incontri organizzato da ASD Torrazzo Basket, Daidalos ASD con il patrocinio del Comune di Bagnolo e della Federazione Italiana Pallacanestro Comitato di Reggio Emllia, dedicato alle famiglie e pensato per offrire un momento di dialogo e confronto a genitori e educatori, il cui ruolo è reso sempre più critico dall'aumento delle complessità sociali e dai nuovi modelli e riferimenti che i ragazzi trovano al di furoi del contesto familiare.

"Give me five" vuole stimolare un percorso di coerenza metodologica tra i sistemi educativi nel tentativo di "battere un cinque" a tutti coloro che quotidianamente si impegnano nell'ascolto e nel sostegno dei giovani.

Prossimi incontri:

Martedì 14 febbario - ore 21.00

"Sano è bello". I disturbi del comportamento alimentare giovanile e lo sport come fattore protettivo.

Martedì 6 marzo - ore 21.00

Disagio giovanile e abbandono sportivo: la squadra come condivisione di un traguardo e riconscimento di sè.

Gli incontri si svolgono presso il Maki Pub Solidale (via Boiardo 4, Bagnolo in Piano)

Ingresso gratuito.

PER INFO: Marcello Campani, tel. 3470753200 - info@associazionedaidalos.it o torrazzobasket@libero.it

CAMMINIAMO INSIEME