Reggio Emilia

GUSTO SAPIENS

Gusto sapiens organizza in collaborazione con Istituto alberghiero A. Motti di Reggio Emilia corsi di cucina amatoriali

Un ricco calendario di gustosi appuntamenti

Il prossimo appuntamento: 22 ottobre I dolci segreti della biscotteria…impasti, tecniche base e tipologie varie: baci di dama, biscotti di pasta di mandorla siciliana, cantucci, occhi di bue etc.

Sede corso: Istituto alberghiero Motti di Reggio Emilia, Via Gastinelli
Orario: dalle 19,45  alle 23,30
Costo: euro 42,00

Il costo del corso prevede la lezione, la degustazione dei biscotti e delle bevande previste, il ricettario, e la collaborazione attiva con lo chef nelle varie preparazioni.

Istruttore del corso:chef Sabatino Minichino,
titolare del Ristorante La Favorita di Montecavolo  e del ristorante Casina sport Village a Casina, con specializzazioni presso ristoranti e scuole di formazione prestigiose (Boscolo Etoile, Grand Hotel Gallia, Casa Vissani ecc.)

Tutti i corsi comprendono nel loro costo la lezione dimostrativa o interattiva, il ricettario, la degustazione dei piatti, e altre attività accessorie specificatamente previste.

Col patrocinio di :
Coldiretti Reggio Emilia; G.A.L. Antico Frignano ed Appennino Reggiano; Uisp Reggio Emilia; Cantina Venturini e Baldini; Cantina Medici Ermete; Azienda agricola Podere Cipolla; Interconsul Parma s.r.l.; Consorzio del formaggio Parmigiano-Reggiano; Reporter; Strada dei vini e sapori dei colli di Scandiano e Canossa; Provincia di Reggio Emilia; Smeg punto vendita di Reggio Emilia; Punto vendita Le cose buone; Azienda agricola Corte del Boiardo; Parco Nazionale dell’appennino tosco-emiliano; Azienda agricola Arceto; GustaRe.

Durante le serate presenza di testimonial di prodotti agroalimentari e vini che individueremo in ogni occasione.

Per info e iscrizioni: monica.benassi68@gmail.com  - cell. 3393965678 - pagina facebook Gusto sapiens. A chi diventa fan di Gusto sapiens sulla pagina fb un buono sconto del 5% spendibile su un corso di cucina a scelta del 2013-2014.

(i corsi si attivano al raggiungimento del numero minimo di iscritti)

CAMMINIAMO INSIEME

PALESTRA SOTTO IL CIELO