Reggio Emilia

In gita a Roma, la città eterna

5 – 6 – 7  Dicembre (ponte festivo dell'Immacolata Concezione)
A ROMA DURANTE LE FESTE NATALIZIE

La visita alla città eterna fa sempre vivere emozioni indimenticabili, ancor più durante le feste natalizie quando i negozi le vie e le piazze sono stupendamente addobbati, sfavillanti di colori e decorazioni che li rendono ancor più affascinanti e maestosi.
Di tre giorni ne trascorreremo ben due con la guida, mezza giornata sarà dedicata agli acquisti e alle visite individuali. Effettueremo l'itinerario storico tradizionale: Fori Imperiali, Colosseo, Campidoglio, S. Pietro, Castel S. Angelo, Fontana di Trevi, Piazza Montecitorio, Piazza Navona, Trastevere, Campo dei Fiori, Piazza Venezia, Piazza di Spagna. Non mancherà certamente la passeggiata in Via Condotti e nelle vie dedicate al commercio lussuoso ed elegante.
Il viaggio di A/R si svolgerà in treno, si parte dalla Stazione di Reggio E. sabato alle ore 7,19 con l'Eurostar che arriva a Roma alle ore 10,58; si riparte da Roma lunedì alle 18,22 per essere  a Reggio alle 21,43. Un viaggio rapido,  estremamente comodo e confortevole; l'Hotel è a soli 800 m. dalla stazione Termini e, portandosi un comodo trolley per i vestiti di ricambio,  si raggiunge comodamente a piedi.
Il costo è  Eu. 325 a persona in camera doppia, 415 in singola, comprensivo di viaggio, due mezze pensioni in Hotel (una delle due cene si effettuerà però in ristorante), guida, accompagnatore e assicurazione sanitaria.
Caparra Eu. 100 a persona, le iscrizioni sono già aperte all'UISP, posti limitati,  saldo almeno 10 giorni prima di partire. In caso di rinuncia al viaggio a meno di 10 giorni dalla partenza sarà trattenuta la caparra, il resto restituito.

CAMMINIAMO INSIEME

PALESTRA SOTTO IL CIELO