Comitato Territoriale

Reggio Emilia

Infanzia a colori

Dal 12 aprile inizia un programma di attività ludico-motorie all'aperto per promuove stili di vita salutari e di divertimento.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Con la bella stagione si ritorna con piacere a frequentare i parchi della città. L'assessorato comunale alla Sanità, Ausl di Reggio Emilia, pediatri del territorio e Istituto Comprensivo collaborano con Uisp per promuovere stili di vita salutari ed educativi organizzando attività giocomotorie gratuite aperte a tutti i bambini delle scuole elementari di S. Martino in Rio. Il progetto prevede 8 incontri che prenderanno il via tutti i giovedì dalle 17:00 alle 18:30 a partire dal 12 aprile fino al 31 maggio (scarica la locandina). Il luogo di ritrovo è il Parco Comunale della Nave in via Scaltri di S.Martino in Rio. Istruttori Uisp saranno presenti durante tutti gli incontri per affiancare i bimbi e stimolare le loro capacità ludico-motorie e aiutarli a scoprire sè stessi e la natura che li circonda. 

Per info: scuola@comune.sanmartinoinrio.re.it | Tel. 0522 63672

 

 

Il sito è attualmente in fase di aggiornamento. Alcune sezioni potrebbero essere incomplete. Ci scusiamo per il disagio. 

SERVIZIO CIVILE VOLONTARIO

GRUPPI DI CAMMINO A REGGIO E PROVINCIA

TENNIS REGGIO EMILIA

PROMOZIONE SALUTE

 

CONSULENZA PER LE ASD

SEGRETERIA PALAENZA

NEWSLETTER