Reggio Emilia

LA FESTA DELLE FESTE AL MALAGUZZI

La Festa delle Feste al Centro Loris Malaguzzi

In occasione delle feste natalizie, il 26 dicembre prossimo, il Settore Turismo Uisp organizza una meravigliosa serata musicale-teatrale, una vera e propria “Festa delle Feste”.

Sabrina Paglia e Ovidio Bigi mettono in scena "Quando la Radio Canta", spettacolo musicale con retrospettiva dei maggiori successi musicali radiofonici, accompagnati da proiezioni, registrazioni di avvenimenti politici e culturali che negli anni '30 - '40 - '50 hanno percorso le coscienze e la vita quotidiana degli italiani, attraverso i notiziari e i programmi della radio.

Giovedì 26 dicembre ore 21,00 nel teatro del Centro Internazionale Loris Malaguzzi, in Via Bligny 1/A, Reggio Emilia.

Per assistere a questo bellissimo spettacolo occorre assolutamente premunirsi del biglietto d’ingresso che si può acquistare alla UISP al prezzo di € 10.
L’utile della iniziativa verrà poi devoluto all'AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) della nostra città. Una bella serata e un gesto di solidarietà per chi ne ha veramente bisogno. NON MANCATE!

UISP Comitato Territoriale di Reggio Emilia - via Tamburini N° 5

Tel. 0552/267204 - e-mail: settoreturismo@uispre.it