Reggio Emilia

L'AUTUNNO CALDO DELLE ASD

Giovedì 12 novembre appuntamento con i consulenti di Arsea per un aggiornamento sulle novità normative in fatto di responsabilità dei dirigenti di associazioni sportive dilettantistiche. Scopri di più.

Novità in vista per le associazioni sportive dilettantistiche in questo "Autunno caldo", che dà il nome al nuovo seminario di formazione e aggiornamento promosso da Uisp in collaborazione con Arsea Srl il 12 novembre dalle 20:30 al Circolo Pigal di Reggio Emilia (scarica il volantino).

Il tema al centro dell'incontro è la responsabilità dei dirigenti alla luce del Jobs Act e delle recenti novità normative varate dal Legislatore in termini di contrattualistica dei collaboratori e tutela sanitaria, comprese le indicazioni sull'uso dei defibrillatori. Tra i temi affrontati ci saranno quindi gli adempimenti fiscali e amministrativi richiesti alle associazioni sportive illustrati da Annamaria Crisalli, consulente e responsabile dello sportello di Arsea Srl.

Sempre per Arsea Francesca Colecchia, giurista specializzata in diritto sportivo e fiscalità per le Asd illustrerà le novità in materia lavoristica facendo il punto sull'inquadramento normativo previsto per il mondo dell'associazionismo sportivo.

Il seminario è riservato ai soci e alle associazioni sportive Uisp.

CAMMINIAMO INSIEME

PALESTRA SOTTO IL CIELO