Comitato Territoriale

Reggio Emilia

Le finali del 7° Torneo di Natale cat. 2006 - settore giovanile

 

Mercoledì 12 Febbraio si sono tenute al campo sportivo di Novellara, le finali del 7° Torneo di Natale della cat. 2006.

Per il 3° e 4° posto si sono affrontate la Tricolore Reggiana opposta al Montecchio. Una partita senza storia dove i ragazzi montecchiesi si sono approcciati meglio rispetto agli avversari concludendo il primo tempo con il risultato di 3 – 0. La ripresa del gioco ha visto la girandola dei cambi da parte dei ragazzi della Tricolore per cercare di riaprire la partita, ma il dominio e controllo del Montecchio non ha dato gli sviluppi concreti agli avversari. Risultato finale uguale al primo tempo: 3 a 0

 

Nella finale per il 1° e 2° posto,  si sono affrontate la Polisportiva Quaresimo del “factotum” Strozzi Stefano, opposti ai ragazzi del Novellara. La partita è stata molto equilibrata ed entrambe le formazioni non si sono risparmiate a cercare la via del goal. Da segnalare che la Polisportiva Quaresimo ha avuto molte occasioni per portarsi in vantaggio, ma alcune imprecisioni sotto porta degli attaccanti e la sfortuna dei pali, ha fatto sì che solo nei minuti di recupero l’attaccante Donelli abbia portato in vantaggio la propria squadra. Ultimi minuti di assalto da parte del  Novellara, ma alla fine dopo 4’ minuti di recupero, il Direttore Camurri arbitro di entrambe le partite, ha chiuso le ostilità del match. 

 

La Targa Fair Play è stata vinta dalla società Tricolore Reggiana e il premio è andato al capocannoniere Bonetti Cristian del Novellara con 5 reti in tutto il torneo. Alle premiazioni erano presenti il segretario SDA calcio UISP Benassi Andrea, il consigliere Debbi Doriano, il Dirigente Tondelli Gianluca del Novellara Sportiva e del Dirigente Strozzi Stefano della Pol. Quaresimo.

 

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
CAMMINIAMO INSIEME

PALESTRA SOTTO IL CIELO

Banner Palestra Sotto il Cielo

UN ANNO DI CORSA

NEWSLETTER

PROGRAMMA 2024

AGGIORNATI SEMPRE