Comitato Territoriale

Reggio Emilia

Lo sport in tour

Un nuovo progetto che unisce il Running Park al turismo: 3 mete italiane studiate per i soggiorni sportivi di trail running e trekking. Iscrizioni aperte.

 

Coniugare lo sport al turismo e al relax è la nuova idea che propone il Settore turismo di Uisp per tutti gli appassionati di trail running e trekking. Sono stati pensati soggiorni sportivi in tre località italiane di grande fascino, di montagna e marittime per scoprire il territorio italiano da nord a sud. Correndo o camminando, avrete la possibilità di vivere in toto l'Appennino reggiano, il cuore delle dolomiti trentine come la Val di Fassa e la magnifica perla della Sardegna: Argentiera.  Le nostre proposte vanno da maggio a settembre per godere delle bellezze italiane per tutta la stagione primaverile ed estiva.  Scarica il pdf o sfoglia la brochure. 

 

 

Le iscrizioni sono già aperte presso gli uffici Uisp in via Tamburini 5. Per informazioni vi invitiamo a chiamare il 0522 267215 o il 0522 267204 

Il sito è attualmente in fase di aggiornamento. Alcune sezioni potrebbero essere incomplete. Ci scusiamo per il disagio. 

SERVIZIO CIVILE VOLONTARIO

GRUPPI DI CAMMINO A REGGIO E PROVINCIA

TENNIS REGGIO EMILIA

PROMOZIONE SALUTE

 

CONSULENZA PER LE ASD

SEGRETERIA PALAENZA

NEWSLETTER