Reggio Emilia

Lunedì 17 Aprile: IL PERCORSO DEL SOAVE E VICENZA

La cittadina medievale è racchiusa in una intatta cinta muraria che risale fino alla cima del colle sovrastante, dove svetta il Castello Scaligero. Al mattino  con  la  guida  visitermo  piazza  Antenna,  Palazzo  Cavalli,  Palazzo  della  Ragione,  Palazzo  del  Capitano,  l’interno  del  Castello,  le  cinte murarie  e  le  varie  porte.  Un  territorio  stupendo
con  vigneti  incantevoli  che  nel  corso  degli  anni ha conservato un fascino del tutto particolare.  Al termine visita in enoteca del paese. Pranzo libero  in  centro  a  Vicenza.  Nel  pomeriggio  si  potrà visitare  liberamente  Vicenza  e  svariate  sono  le possibilità: Teatro Olimpico, Basilica Palladiana, Piazza dei Signori, Palladium Museo.
Il costo della gita è di € 40  a persona, comprensivo del viaggio in pullman, guida a Soave, ingresso al Castello e accompagnatore UISP. A meno di otto giorni dalla partenza, non si effettuano rimborsi.

Riservato ai soci Uisp in regola con il tesseramento 2017.

CAMMINIAMO INSIEME

PALESTRA SOTTO IL CIELO