Reggio Emilia

Mare Abruzzo: Vasto Marina

Presentiamo una bella novità con un rapporto prezzo qualità eccezionale, molto ambita da chi sceglie una vacanza all’insegna del relax e del mare cristallino. Saremo ospiti all’HOTEL SAN GIORGIO *** è situato a 600 m dal centro di Vasto Marina e a pochi metri dalla spiaggia. Tutte le camere con i servizi, hanno il balcone, TV color, Phon, frigo e aria condizionata. Il trattamento a tavola è di buona qualità con piatti della cucina abruzzese e nazionale con prodotti locali provenienti direttamente dall’azienda agricola di famiglia. La spiaggia di sabbia soffice e dorata è ottimamente attrezzata, ideale per fare il bagno, nuotare e praticare diverse attività.

É possibile scegliere tra 2 turni:

23 giu. / 3 luglio 10 pensioni complete € 570 a testa in doppia € 700 in singola

3 / 14 luglio 11 pensioni complete € 660 a testa in doppia € 805 in singola

I prezzi sono comprensivi di: pensione completa con acqua e vino ai pasti; ombrellone un lettino e uno sdraio in spiaggia; viaggio di A/R in pullman; assicurazione sanitaria; accompagnatore UISP che effettuerà anche attività motoria. Bambini da 0 a 2 anni in camera con due adulti gratis; da 3 a 12 anni sconto del 50%; adulti terzo letto sconto 5%. In caso di rinuncia al viaggio a meno di 15 giorni dalla partenza, la penale è pari al 15% della quota di partecipazione.

CAMMINIAMO INSIEME

PALESTRA SOTTO IL CIELO