Reggio Emilia

Mare Basilicata: Scanzano Ionico

Saremo ospiti del VILLAGGIO PORTOGRECO un buon **** a 5 km dal centro di Scanzano Ionico che si trova invece all’interno. Il villaggio è immerso in una rigogliosa pineta a ridosso del mare, oasi protetta del WWF. È una struttura moderna e ha una bellissima piscina. Tutte le camere sono dotate di: aria condizionata, servizi con box doccia, asciugacapelli, TV, Minifrigo, patio/balconcino. La spiaggia di sabbia bianca finissima è distante circa 700 metri dall’Hotel, è raggiungibile con una piacevole passeggiata ombreggiata o con un servizio gratuito di navetta elettrica. Il menù tutto a buffet propone un’ampia scelta di piatti tipici mediterranei e della cucina lucana, accompagnati da una ricca selezione di antipasti. La zona inoltre è punto di partenza strategico per scoprire un territorio inesplorato che ospita tesori meravigliosi come: Altamura famoso per il pane, Matera per i Sassi e il Parco Nazionale della Murgia.

É possibile scegliere tra 2 turni:

24 giu. / 5 luglio 11 pensioni più un pranzo € 910 a testa in doppia € 1130 in singola

5 / 15 luglio 10 pensioni più un pranzo € 930 a testa in doppia € 1130 in singola

I prezzi sono comprensivi di: pensione completa con acqua e vino ai pasti; ombrellone e lettino in spiaggia; viaggio di A/R in treno più transfert in bus Bari - Scanzano; trasporto delle valigie, animazione diurna e serale proposta dall’hotel; utilizzo della piscina dell’hotel; assicurazione sanitaria; accompagnatore. Bambini da 0 a 3 anni non compiuti in camera con due adulti gratis; da 3 a 12 anni non compiuti sconto del 40%, adulti terzo letto sconto 5%. In caso di rinuncia al viaggio a meno di 40 giorni dalla partenza, la penale è pari al 25% della quota di partecipazione.

PARCO PINETINA DI VEZZANO

CAMMINIAMO INSIEME