Reggio Emilia

Mare Emilia Romagna: Gatteo Mare

Una nuova e meravigliosa prosposta è l’ HOTEL METROPOL di Gatteo Mare un *** ideale per chi desidera trascorrere delle belle vacanze estive, godendo di tutta la qualità e la professionalità della cordiale Famiglia Casadei. Il Metropol è comodo alla spiaggia in una posizione centrale e vicinissima a tutte le attrazioni locali.
Ha un piccolo centro benessere ed una piscina al 6° piano. Dispone di un esclusivo ristorante interno con “menù a la grande carte”, ognuno può ordinare ciò che desidera ogni giorno e scegliere tra le tantissime proposte gastronomiche preparate con cura e professionalità dallo chef.

E' possibile scegliere tra due turni

23 giu. / 3 luglio 10 pensioni più un pranzo € 790 a testa in doppia € 720 in singola

3 / 14 luglio 11 pensioni più un pranzo € 870 a testa in doppia € 800 in singola

I prezzi sono comprensivi di: pensione completa con acqua e vino ai pasti; ombrellone e lettino in spiaggia; viaggio di A/R in pullman; assicurazione sanitaria; accompagnatore UISP che effettuerà anche attività motoria. Bambini da 0 a 3 anni in camera con due adulti gratis; da 4 a 12 anni sconto del 50%; adulti terzo letto sconto 10%. In caso di rinuncia al viaggio a meno di 15 giorni dalla partenza, la penale è pari al 15% della quota di partecipazione.

CAMMINIAMO INSIEME

PALESTRA SOTTO IL CIELO