Reggio Emilia

Mare Marche: Senigallia Giugno - Luglio

Senigallia è chiamata la località con la “Spiaggia di Velluto” e appena arriverete in spiaggia ve ne accorgerete. Dal 1997 è premiata Bandiera Blu per il mare limpido, per l’ospitalità di qualità e una gestione ambientale virtuosa. Tutti ingredienti che rendono la vacanza unica e speciale, tra sole, mare e buon cibo. Il soggiorno si terrà all’HOTEL BALTIC dove il gradimento negli anni è sempre molto alto. La vacanza partirà con il “weekend di inizio estate”, e sarà proposto un menù speciale di pesce. Si potranno organizzare escursioni nei paesi limitrofi.

É possibile scegliere tra 6 turni:

1 / 3 giugno Weekend inizio estate € 210 a testa in doppia € 240 in singola

1 / 10 giugno 9 pensioni più un pranzo € 575 a testa in doppia € 665 in singola

3 / 10 giugno 7 pensioni più un pranzo € 475 a testa in doppia € 545 in singola

10 / 23 giugno 13 pensioni più un pranzo € 865 a testa in doppia € 1125 in singola

23 giu. / 3 luglio 10 pensioni più un pranzo € 735 a testa in doppia € 935 in singola

3 / 14 luglio 11 pensioni più un pranzo € 855 a testa in doppia € 1075 in singola

I prezzi sono comprensivi di: pensione completa con acqua e vino ai pasti; ombrellone e lettino in spiaggia; viaggio di A/R in pullman; assicurazione sanitaria; accompagnatore UISP che effettuerà anche attività motoria. Bambini da 0 a 3 anni in camera con due adulti gratis; da 4 a 12 anni sconto del 50%; adulti terzo letto sconto 5%. In caso di rinuncia al viaggio a meno di 15 giorni dalla partenza, la penale è pari al 15% della quota di partecipazione.

PARCO PINETINA DI VEZZANO

CAMMINIAMO INSIEME