Reggio Emilia

Mavarta Giovani Summer Weeks

Da giugno a luglio al Centro Culturale Mavarta sport, serate, aperitivi e gite per ragazzi e ragazze dai 12 ai 18 anni..

Dal mese di giugno  il Comune di Sant'Ilario d'Enza in collaborazione con Uisp, Mavarta Centro Giovani e Solidarietà 90 organizzano presso il Centro Culturale Mavarta il "Mavarta giovani Summer Weeks", un'iniziativa dedicata allo sport e al divertimento per ragazzi e ragazze.  Grazie a Cantieri Sportivi, il progetto che mette insieme le associazioni e le istituzioni per creare spazi di aggregazione e ricreazione, Uisp ha pensato a un ricco programma di attività sportive fra cui parkour, tiro con l'arco, ultimate frisbee e tanto altro ancora.

Tutte le iniziative sono a ingresso libero e gratuito per ragazzi e ragazze dai 12 ai 18 anni.  Per sapere quali sono tutti gli eventi in programmazione scarica il volantino qui (SCARICA IL VOLANTINO)

Il sito è attualmente in fase di aggiornamento. Alcune sezioni potrebbero essere incomplete. Ci scusiamo per il disagio.

SCUOLA MTB RAGAZZI

Scuola MTB