Reggio Emilia

Memorial Giovanetti

Il 3 agosto 2015 all'età di 91 anni è mancato Oddone Giovanetti, storica figura dello sport italiano e dell'Uisp, tra i padri fondatori dell'associazione. Oddone è stato una bandiera dell'Uisp e delle ginnastiche Uisp, Lega della quale fu presidente nazionale sino ad anni recenti. GUARDA IL VIDEO realizzato dalla redazione nazionale Uisp per ricordarlo.

Sabato 24 settembre, in piazza Martiri del 7 Luglio Reggio Emilia, si terrà il 2° Trofeo Memorial Oddone Giovanetti (scarica locandina) con la partecipazione di società sportive provenienti da tutta Italia.

A partire dalle 14:00  un pomeriggio di gare con i Trofei di Ginnastica Ritmica e Artistica, esibizioni di danza e pattinaggio, giochi tradizionali fino ad arrivare al Galà serale insieme ai performer dell’Accademia Kataklò di Giulia Staccioli ed esibizioni di ginnastica, danza e pattinaggio e premiazioni per la miglior coreografia. Durante tutta la giornata sarà possibile visitare la mostra sulla storia dell’Uisp, curata da Uisp Le Ginnastiche e dal Settore comunicazione nazionale.

Per partecipare al Trofeo, bisogna iscriversi (iscrizione gratuita) entro il 10 settembre, inviando la scheda d'iscrizione a ginnastiche@uisp.it.

Segui su FB l'evento!

Iscrizione fino al 10 settembre:

CAMMINIAMO INSIEME

PALESTRA SOTTO IL CIELO