Reggio Emilia

MONDO GHIACCIO

Ritorna anche quest'anno l'appuntamento con la pista per il pattinaggio sul ghiaccio in P.zza della Vittoria dal 13 novembre al 20 gennaio prossimo, la pista sarà aperta al pubblico dalle ore 8.00 alle ore 23.00 dal lunedì alla domenica.

Il prezzo è di € 7.00 per gli adulti e di € 5.00 per gli under 18. Dal lunedì al venerdì, dalle 14,30 alle 16,00, l’accesso alla pista sarà garantito, gratuitamente, ai diversamente abili, al portatori di disagio psichico e ipoudenti con lappoggio di il coinvolgimento di un assistente o di un istruttore a sostegno. Il costo del noleggio pattini: € 2.00 all'ora.

Agli enti di Promozione Sportiva CUS o Federazioni, è riconosciuto uno sconto del 10%. Per potere usufruire dello sconto è necessario esibire il tesserino/tessera di appartenenza valido per la stagione in corso. Il prezzo comprende la custodia delle calzature ma non dell’abbigliamento.

Ogni scolaresca potrà accedere alle piste solo previa prenotazione telefonica ad un numero messo a disposizione dal gestore.

Per le scuole la tariffa di ingresso è di € 2.00 dalle ore 8 alle ore 13

Nel periodo scolastico, nelle mattinate del sabato, l’accesso potrà essere riservato a corsi di pattinaggio organizzati dalle società sportive affiliate FISG O ENTE DI PROMOZONE che ne faranno richiesta.

per ulteriori info:

Beriv Multisport tel. 0522 550091 - www.beriv.org - mail: beriv@beriv.it