Reggio Emilia

Montagna Trentino: Pera di Fassa

Proponiamo una bella novità per la montagna. Siamo nel cuore della Val di Fassa all’ Hotel VILLA MARGHERITA a 1300m s.l.m., nell’incantevole scenario delle Dolomiti per una vacanza da sogno. Le camere sono belle e confortevoli e dispongono di servizi privati, TV, telefono e phon. L’ambiente interno è dotato di ascensore, ampie sale soggiorno e pranzo, sala TV ed ampio solarium. Ottima la cucina internazionale che, grazie alla professionalità dello chef, può offrire anche piatti tipici della tradizione ladina. L’hotel si trova in posizione tranquilla e pianeggiante; davanti ha un bellissimo parco per belle passeggiate in grande relax. Gradevoli località da visitare in zona: Moena, Vigo, Canazei e le meravigliose Dolomiti che fanno da cornice all’hotel stesso.

É possibile scegliere tra 3 turni:

1 / 8 luglio 7 pensioni più un pranzo € 555 a testa in doppia € 640 in singola

8 / 15 luglio 7 pensioni più un pranzo € 600 a testa in doppia € 685 in singola

1 / 15 luglio 14 pensioni più un pranzo € 1075 a testa in doppia € 1245 in singola

I prezzi sono comprensivi di: pensione completa con acqua e vino ai pasti, centro benessere, viaggio di A/R in pullman, accompagnatore e assicurazione sanitaria. Bambini 0 – 2 anni non compiuti gratis in camera con 2 adulti, da 2 ai 6 anni non compiuti sconto del 50%, 6 - 12 anni compiuti sconto 30%, terzo letto adulti sconto del 7%. In caso di rinuncia al viaggio a meno di 15 giorni dalla partenza, la penale è pari al 15% della quota di partecipazione.

CAMMINIAMO INSIEME

PALESTRA SOTTO IL CIELO