Reggio Emilia

Montagna Trentino: Ziano di Fiemme

Non ha bisogno di presentazione l’hotel NELE di ZIANO, lo frequentiamo da molti anni, e i parteci- panti sono sempre rimasti molto soddisfatti: una buona cucina e un luogo indicato soprattutto per il relax, per le belle passeggiate che si possono compiere sia a piedi che in bicicletta. La disponibilità dei gestori, la tranquillità della posizione, i piatti che vengono serviti ne fanno uno degli hotel più accoglienti della zona. Con i suoi corsi d’acqua e i laghetti naturali, la valle è il luogo ideale per il riposo e il benessere. Dopo una bella giornata di vacanza c’è inoltre la possibilità di un bagno rilassante nel piccolo centro benessere.

É possibile scegliere tra 3 turni:

14 / 28 luglio 14 pensioni più un pranzo € 1120 a testa in doppia € 1245 in singola

28 lug. / 4 agosto 7 pensioni più un pranzo € 665 a testa in doppia € 730 in singola

14 lug. / 4 agosto 21 pensioni più un pranzo € 1675 a testa in doppia € 1850 in singola

I prezzi sono comprensivi di: pensione completa con acqua e vino ai pasti, utilizzo gratuito dei bus che percorrono la valle, uso delle biciclette, piscina interna, viaggio di A/R in pullman, accompagnatore e assicurazione sanitaria. Bambini in camera con due adulti, fino a 12 anni sconto 50%, terzo letto adulti sconto del 15%. In caso di rinuncia al viaggio a meno di 15 giorni dalla partenza, la penale è pari al 15% della quota di partecipazione.

CAMMINIAMO INSIEME

PALESTRA SOTTO IL CIELO