Reggio Emilia

Montegrotto maggio 2018

Proponiamo tre nuovi turni a Montegrotto Terme nel periodo dove la fioritura è nel suo splendore e le giornate sono più lunghe. Piscine interne ed esterne con acqua a varie temperature, servizio massaggi, fanghi e diverse cure termali convenzionate con il sistema sanitario nazionale, effettuate da personale qualificato. A Montegrotto si trova l'ambiente e le proposte per ritemprare il fisico e rigenerarsi dopo la lunga pausa invernale. In questo periodo diventano più interessanti anche le escursioni nei paesi limitrofi, con i presenti decideremo i luoghi che vogliamo visitare.

È possibile scegliere tra 3 turni
31 mag. / 10 giu. 10 pensioni più un pranzo € 870 a testa in doppia € 940 singola
31 mag. / 3 giu. 3 pensioni più un pranzo € 330 a testa in doppia € 351 in singola
3 / 10 giugno 7 pensioni più un pranzo € 635 a testa in doppia € 685 in singola

In camera doppia uso singolo maggiorazione di € 15 a notte. I prezzi sono comprensivi del viaggio A/R in pullman, pensione completa (escluse le bevande), accappatoio, ingresso alle piscine e sala fitness, accompagnatore e assicurazione sanitaria. Caparra € 100 a persona, saldo 15 giorni prima di partire. In caso di rinuncia al viaggio a meno di 15 giorni dalla partenza la penale è pari al 15 % della quota di partecipazione.

PARCO PINETINA DI VEZZANO

CAMMINIAMO INSIEME