Reggio Emilia

MTB A PECORILE E GIMKABIMBY TROFY by NEW BIKE

MTB a Pecorile

Pecorile (RE) ha ospitato la 3° prova del Campionato Provinciale UISP, con circa 70 bikers. Il percorso di 6 km, duro e selettivo, con passaggi tecnici e continui sali-scendi, era da ripetere quattro volte per gli adulti e tre volte per i ragazzini.
Qualche contrattempo per alcuni dei nostri ragazzi del Team Junior c'è stato. Purtroppo hanno sbagliato strada, ma si sono portati a casa ugualmente dei buoni risultati. La categoria Primavera ha visto il primo posto di Jonatan Castagnoli, Alex Benassi (2°), Federico Bergonzini (4°), Morgan Luppi (6°) e Mattia Bertolani (7°). Nella categoria Debuttanti, secondo posto per Riccardo Ferrari, e terzo per Riccardo Campani; ritirati Lorenzo Sarati e Manuele Mussini.
Cristian Bertolani ha difeso i colori del Team per il settore degli adulti, tagliando il traguardo al primo posto assoluto, seguito dai compagni di squadra Fabio Francia, Fabio Salsi, Paolo Valcavi e Davide Ferrari. Marco Medici si è dovuto ritirare per problemi tecnici.

In contemporanea, sempre a Pecorile, si svolgeva il raduno di MTB, dove i nostri colori erano rappresentati da Pier Castagnoli, Maurizio e Alex Sironi, Ivano Gualdi, Lorenzo e Giordano Tarabelloni, Matteo e Loris Giampietri e Matteo Grosset.

Gimkabimby Trophy - 5° prova

Lunedì 7 giugno, giornata dedicata ai bambini, con il recupero della tappa annullata a Bellarosa a causa dell pioggia!
Circa 120 i bambini accorsi alla gimkana, che, nonostante il caldo, hanno corso con tutta la grinta possibile arrivando sotto il traguardo, sudati, stanchi, ma felici, anche perché ad aspettarli c’era un ricco ristoro a base di gnocco e nutella!!!!

CAMMINIAMO INSIEME

PALESTRA SOTTO IL CIELO