Reggio Emilia

NEW BIKE

I ragazzi del Team Juinior in azione

E' stata la cittadina termale parmense di Tabiano Terme a ospitare, domenica 22 maggio, la 4° tappa dell’Emilia Bike Cup che ha accolto i circa 150 bikers con una giornata soleggiata e con temperature decisamente estive.

Tantissimi sono stati i complimenti ricevuti dagli organizzatori che hanno allestito un percorso altamente spettacolare all’interno delle colline parmensi: il tracciato comprendeva un primo giro di lancio di circa 7 km che coinvolgeva tutte le categorie per poi proseguire per un anello di circa 20
km mentre per i giovani veniva ripetuto il giro di lancio.

Di nuovo in gara i ragazzi del Team KTM NEW BIKE con Riccardo Ferrari (4°), Federico Bergonzini (7°), Enrico Nicoli (9°) per la categoria Allievi, mentre Alex Benassi si è classificato quinto nella categoria Esordienti.
Il percorso lungo ha visto Cristian Bertolani, tornato combattivo dopo la sosta forzata per la rottura della clavicola, classificarsi 17° seguito dai compagni di squadra Nicola Marchi (46°) e Matteo Mariani (122°). E' stato invece il paese di Viano (RE) a ospitare il raduno organizzato dal Bike Fun Club al quale ha partecipato con estusiasmo un folto gruppo di bikers della New Bike, impegnati sull'ottimo percorso da mtb tracciato dal CO. L'accoglienza meravigliosa ed un pasta party infinito hanno fatto di questa giornata un bell’Evento da riproporre negli anni a venire.

Di nuovo in pista anche i mini-bikers del Gimkabimby Trophy che domenica pomeriggio hanno partecipato alla 2° tappa svoltasi a Boschi di Puianello. Circa un centinaio i bambini schierati ai nastri di partenza che hanno rallegrato questa bellissima giornata con le loro risate e che stanno
consolidando il successo di questo fortunatissimo circuito organizzato da NEW BIKE.
Potete vedere le classifiche e le foto di questa challenge sul sito

Ottima anche la prestazione degli stradisti che sabato 21 maggio hanno preso parte al Trofeo Pinelli dove hanno partecipato circa 300 ciclisti. Gli alfieri Giancarlo Ferrari, Prospero Denti, Daniele Ferrari e Mauro Ferrari, hanno animato la famosa gara dal primo al penultimo chilometro, ma poi negli ultimi 1000 metri i ragazzi NEW BIKE sono stati generosi ed hanno lasciato posto agli altri atleti.

PARCO PINETINA DI VEZZANO

CAMMINIAMO INSIEME