Comitato Territoriale

Reggio Emilia

Noialtri per una comunità aperta

Due giornate per l'integrazione dal 31 gennaio al 1 febbraio 2018.

 

Il Comune di Reggio Emilia e la Provincia di Reggio Emilia sono lieti di invitarvi a partecipare a "noialtri - per una comunità aperta" in programmazione dal 31 gennaio al 1 febbraio 2018 in cui sarà possibile presenziare a giornate per l'integrazione presso il Centro internazionale Loris Malaguzzi. Noialtri intende generare e promuovere, con il territorio reggiano e con alcune delle principali città d'Italia, confronti e contributi per riconoscere, consolidare e valorizzare il nuovo capitale sociale, economico, culturale, che oggi prende forma nelle comunità locali tra migrazioni, interne ed internazionali. Noialtri è un invito a oltrepassare i recinti, riscoprirsi coesi e inclusivi, rilanciare la vocazione permanente, moderna e contemporanea, delle terre e delle popolazioni emiliane: essere comunità di destino, essere comunità aperta. (SCARICA IL PROGRAMMA)

La partecipazione ai laboratori è libera su iscrizione, scrivendo a: noialtri@comune.re.it . É permessa la partecipazione di massimo 2 rappresentanti per ente al medesimo laboratorio.

Il sito è attualmente in fase di aggiornamento. Alcune sezioni potrebbero essere incomplete. Ci scusiamo per il disagio. 

GRUPPI DI CAMMINO A REGGIO E PROVINCIA

PROMOZIONE SALUTE

 

TENNIS REGGIO EMILIA

CONSULENZA PER LE ASD

SEGRETERIA PALAENZA

NEWSLETTER