Reggio Emilia

Nuova convenzione con Ecopoint

Nuova convenzione tra la UISP RE ed Ecopoint (punto vendita di Via Broletto 2G/2H - Reggio Emilia), spazio "verde" dove è possibile acquistare prodotti legati al mondo dell’ecosostenibilità. Detersivi e detergenti ecologici, cosmetici biologici e naturali per la cura del viso, del corpo e dei capelli e per il make‐up; giocattoli innovatici, etici ed ecologici; Prodotti tecnologici, originali idee regalo e tanto altro ancora. Un'offerta totalmente green, basata sui concetti di ecologico ed economico!

A tutti i soci che lo richiederanno sarà rilasciata una Fidelity Card personale, tramite la quale sarà possibile raccogliere gli ecopoint e ottenere buoni sconto eccezionali, riservati solo ai soci.

Grazie all’accordo tra Ecopoint e la nostra associazione sarà possibile usufruire di esclusivi vantaggi:

• Ogni 10 euro di spesa sarà attribuito un punto;
  • Al raggiungimento di 10 punti: buono da 15 euro (a fronte dei 5 euro per i non soci);
  • Al raggiungimento di 20 punti: buono da 30 euro (a fronte dei 20 euro per i non soci);
  • Al raggiungimento di 30 punti: buono da 45 euro (a fronte dei 35 euro per i non soci)

Inoltre, un esclusivo sconto del 15 % sul primo acquisto!

COME USUFRUIRE DI QUESTI VANTAGGI?
Si rechi all’Ecopoint con la tessera della nostra associazione; le sarà consegnata la Sua Fidelity Card e, se effettuerà un acquisto, avrà diritto immediatamente allo sconto del 15%.

Scarica l'allegato

CAMMINIAMO INSIEME