Reggio Emilia

PALLAMANO RUBIERA

Concorso fotografico "Pallamano... che Passione!"

La Pallamano Rubiera, per la stagione 2011/2012, bandisce un concorso fotografico volto a stimolare l’estro creativo di ogni tifoso che assiste alle partite della Gaspari Viaggi Rubiera di Serie B e di tutte le squadre giovanili della società.

L’iniziativa prende il titolo di “Pallamano… che Passione!”; ogni singolo tifoso dei rossoblu può scoprirsi grande fotografo di grido!. L’unico vincolo è che il tema delle foto dovrà essere incentrato sulla pallamano e sui suoi valori (sportivi e sociali): ogni partecipante potrà scattare in base al proprio gusto e alla propria interpretazione del tema. Catturare il momento più emozionante sarà divertente, e lo diventerà ancora di più, sapendo che la foto proposta sarà in gara per un premio finale.

Le foto dovranno essere inviate a pallamanosecchiarubiera@yahoo.it  con nome, cognome e recapito telefonico dell'autore oltre al titolo della fotografia stessa entro il 17 marzo 2012.

Sbizzarrite la vostra fantasia artistica!

CAMMINIAMO INSIEME

PALESTRA SOTTO IL CIELO