Reggio Emilia

Pasqua in Francia

Pasqua in Francia con lo Sci Club Cusna dal 6 al 9 aprile 2012

Brides les Bains è la famosa locatità idrotermale che si trova ai piedi del maestoso comprensorio delle 3 Vallées, il comprensorio sciistico piu’ grande del mondo !!! Da Brides lles Bains avrete la possibilità di accedere all’incredibile area sciistica di Courchevel, La Tania, Meribel, Les Menuires, Saint Martin de Belleville, Val Thorens e Orelle. In soli 25 minuti con la nuova cabinovia Olympe possiamo andare dal centro del paese direttamente nel cuore delle 3Valles a Meribel. Il comprensorio vanta 600Km di piste, 174 impianti di risalita che vi collegheranno a zone panoramiche che vi lasceranno senza fiato come in piste ideali per ogni livello. In alternativa del classico programma per sciatori proponiamo anche un programma per i non sciatori con passeggiate e visite guidate in diverse località dell’alta Savoia (il programma dettagliato è disponibile in segreteria).

Si alloggerà presso il Golf Hotel* * *
La struttura Golf Hotel dispone di 54 camere. Le camere godono di una magnifica vista verso il Glacier de la Vanoise. L’arredamento delle camere è sempre diverso, TV a schermo piatto da 32”, telefono e bagno con doccia/vasca sono garantite in tutte le camere. L’hotel dispone di ascensore, parcheggio privato e di un centro benessere completo di vasca idromassaggio e bagno turco.
Partenza Venerdì 06/04/2012 ore 14.00.
Ritrovo partecipanti presso il parcheggio Circolo Pigal – Zona stadio Giglio.
Arrivo previsto ore 21.00 circa in Hotel (cena sotto le stelle).
Ritorno Lunedì 09/04/2012 arrivo previsto ore 23.00 circa.
Quota per persona € 360,00, comprende: sistemazione in camera doppia in Hotel ***  con trattamento di mezza pensione, viaggio A/R in pullman G.T.
La quota non comprende: bevande ed extra in genere. Tutto quanto non espressamente indicato alla voce la quota comprende.

NB. E’ obbligatoria la prenotazione con caparra entro il 04/04/2012

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi a SCI CLUB CUSNA:
Via Petrella 2 – 42122 Reggio Emilia (presso Circolo Pigal - zona stadio Giglio)
Tel.Fax 0522-514515 Cell. 335-6946257 info@sciclubcusna.it
Orari d’apertura: dalle ore 16,00 alle 19,00 dal Lunedì al Venerdì