Reggio Emilia

PRE-ISCRIZIONE GIOCAGIN 2010

Torna a Reggio Emilia il GIOCAGIN, la grande manifestazione nazionale UISP che racchiude in un unico contenitore spettacolo, festa, sport e solidarietà.
Sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica, con il patrocinio del Ministero per le Politiche Giovanili e le Attività Sportive, Ministero dell’Ambiente, Ministero della Solidarietà Sociale, Segretariato sociale RAI, sabato 20 febbraio, a partire dalle ore 16.00 e domenica 21 febbraio dalle ore 15.00 si terrà, presso il Palaokey Fanticini la 15^ edizione del GIOCAGIN, la grande festa che mette insieme sport e solidarietà organizzata dall’Uisp - Unione Italiana Sport Per tutti - Comitato di Reggio Emilia.

Per  organizzare nel migliore dei modi l’evento, siamo a richiedere a tutte le Società interessate di effettuare una pre-iscrizione, utilizzando il modulo allegato, (alcune società ci hanno già contattato e hanno già dato la loro adesione).
Il modulo compilato dovra' essere inviato (possibilmente entro sabato 12 dicembre) a progetti@uispre.it oppure al numero di fax 0522/332782. Le Società iscritte saranno poi contattate per partecipare ad incontro organizzativo che si terrà presso la nostra sede entro il 18 dicembre.
File allegati:
378_news_344_news_GIOCAGIN a REGGIO EMILIA.pdf