Reggio Emilia

Primo torneo di footgolf

Anche a Uisp arriva il nuovo sport targato footgolf. Domenica 18 giugno Primo Torneo di footgolf!

Uisp in collaborazione con Reggiana Footgolf organizza per la giornata di domenica 18 giugno il Primo torneo di footgolf presso l'agriturismo La Razza in via Monterampino 7 a Canali a partire dalle ore 10. L'evento è aperto per tutti coloro che vorranno cimentarsi in questo nuovo sport fra cui uomini, donne, juniores e under 14.

Il footgolf è uno sport di precisione, ibrido tra il calcio e il golf, dove i giocatori cercano di mandare un pallone da calcio in una buca nel minor numero di colpi possibili e con il solo ausilio dei piedi. Le regole di base sono le stesse del golf, ma la pallina è sostituita da un pallone da calcio regolamentare (formato standard 5) e le buche hanno un diametro di circa 50 cm. Durante la gara saranno presenti osservatori autorizzati il cui scopo principale è quello di controllare il corretto svolgimento del gioco ed assistere i giocatori in caso di dubbi sul regolamento.

La quota di partecipazione è di Euro 15 per gli Open, Euro 10 per donne e Juniores, ed Euro 5 per gli Under 14. Le iscrizioni sono già aperte presso la sede Uisp in via Tamburini 5.

Per info chiamare lo 0522 267211.

Il sito è attualmente in fase di aggiornamento. Alcune sezioni potrebbero essere incomplete. Ci scusiamo per il disagio.

SCUOLA MTB RAGAZZI

Scuola MTB