Reggio Emilia

Privata Assistenza

PrivatAssistenza è la prima rete nazionale di assistenza domiciliare con oltre 25 anni di esperienza nell’organizzazione di servizi socio-sanitari e con personale qualificato (OSS, infermieri, fisioterapisti, podologi, logopedisti, psicologi) o esperto (badanti). La Cooperativa LA CAREZZA SCS ONLUS gestisce 3 centri PrivatAssistenza in grado di fornire alle famiglie residenti nei comuni dei distretti sanitari di Reggio Emilia, Scandiano e Montecchio:

• servizi socio-sanitari occasionali o continuativi, a casa o in ospedale, personalizzati sulle reali esigenze dell’assistito e della famiglia grazie ad una visita domiciliare gratuita
  • reperibilità telefonica 24 ore su 24, copertura assicurativa per infortuni e RC, benefici fiscali agli aventi diritto

Disponiamo inoltre di un automezzo omologato per il trasporto disabili per l’accompagnamento assistito per visite, esami, terapie. Ai soci Uisp è riservato uno sconto del 10% sui servizi di: ricerca e selezione badante, fisioterapia a domicilio e accompagnamento assistito. Lo stesso sconto verrà applicato ai componenti del nucleo familiare del tesserato Uisp.

• A Reggio Emilia in Via Regina Elena, 12
  • A Scandiano in Via Vallisneri, 39/b
  • A Montecchio in Via Curiel, 15

Tel. 0522 514292 | www.privatassistenza.it | Fb: www.facebook.com/PrivatassistenzaReggioEmilia