Reggio Emilia

RACCOLTA FONDI PER IL POPOLO SIRIANO A SUON DI PINK FLOID

Il nostro Comitato partecipa con entusiasmo a questo evento benefico, vi invitiamo a partecipare numerosi o comunque a donare per quelle che sono le possibilità di ognuno. Continuamo a distinguerci come cittadini attivi e solidali!

SaETHICS EXPO e AMAR Costruire Solidarietà, organizzano un concerto con il gruppo musicale ECLIPSE per raccogliere fondi a sostegno della realizzazione di un laboratorio per la produzione di arti artificiali con stampanti 3D presso l’università di Aleppo in Siria.

Il gruppo ECLIPSE, cover band dei PINK FLOYD ha voluto sostenere il progetto regalando un fantastico concerto all’interno del Parco della Reggia di Rivalta, luogo suggestivo e molto caratteristico. Il concerto sarà il Domenica 1 agosto alle 21:00.

L’evento è organizzato in collaborazione con l’organizzazione Ethics Expo di Mantova, il contributo della Fondazione  Palazzo Magnani di Reggio Emilia e con il patrocinio del Comune di Reggio Emilia.

Vuoi sostenere questo progetto? Effettua una donazione e prenota un biglietto per te e i tuoi amici.

Costo del biglietto 25€ – Prenotazione obbligatoria
E’ la donazione minima per sostenere il progetto di Amar per Aleppo.
I Biglietti sono acquistabili nella sezione DONA ORA del sito, cliccando QUI
e selezionando PayPal. Per qualsiasi problema con Paypal, selezionare Bonifico. In alternativa puoi effettuare direttamente un bonifico all’IBAN IT 90 Q 05387 12803 00000 2553304, ricordati però di inviarci una mail con i tuoi dati. Dopo la donazione riceverai via mail il biglietto con il numero della poltrona per partecipare al concerto degli ECLIPSE.

PARCO PINETINA DI VEZZANO

CAMMINIAMO INSIEME