Reggio Emilia

Rinnova il brevetto da istruttore di Nuoto Uisp!

Da Novembre Uisp organizza un ciclo di lezioni per rinnovare il brevetto di istruttore di Nuoto Uisp. Iscriviti online!

Devi rinnovare il brevetto di nuoto per l'anno 2019? Uisp organizza cinque lezioni di aggiornamento per tutti coloro che desiderano proseguire la formazione natatoria e rinnovare il brevetto di nuoto Uisp. Le lezioni si terranno dalle 9 alle 12 con obbligo di partecipare almeno a una lezione per essere idonei a ricevere il brevetto nuoto.

• "Aggiornamento acquafitness". Domenica 4 novembre 2018 presso Komodo Rubiera. Il corso è tenuto dalla docente Simona Natale . Disponibili n° 30 posti
  • "La comunicazione tra istruttore e genitori" . Sabato 10 Novembre 2018 presso la sede Uisp Reggio EmiliaIl corso è tenuto dal docente Bagnacani Orlandini Andrea. Disponibili n° 25 posti.
  • "Proposte, attività, ambientamento". Domenica 18 novembre presso Komodo Boretto. Il corso è tenuto dai docenti Bertani Lorenzo e Bizzarri Barbara. Disponibili n° 20 posti.
  • "Tuffi e virate". Domenica 25 novembre 2018 presso Komodo Rubiera. Il corso è tenuto dai docenti Borruso Leonardo e Borghi Davide. Disponibili n° 25 posti.
  • "Nuoto, disabilità, inclusione". Domenica 2 dicembre 2018 presso Komodo Campegine. Il corso è tenuto dai docenti Ferretti Giuliano e Sciamanna Barbara. Disponibili n°25 posti.

Per maggiori informazioni chiamare il 0522 267209 tutte le mattine dal lunedì al venerdì.

Per ISCRIVERTI CLICCA QUI e compila il modulo di registrazione!

Il sito è attualmente in fase di aggiornamento. Alcune sezioni potrebbero essere incomplete. Ci scusiamo per il disagio.

GRUPPI DI CAMMINO A REGGIO E PROVINCIA

PROMOZIONE SALUTE