Reggio Emilia

RI-PUBBLICA

Sabato 15 dicembre ore 10.00/13.30 convegno sui percorsi di ri-pubblicizzazione dell'acqua in Italia ed all'estero presso il cinema Cristallo; ore 14.30/17.00 Manifestazione Nazionale per la difesa e la gestione pubblica e partecipata dei Beni Comuni

IMPORTANTE iniziativa del Comitato Acqua Bene Comune reggiano

tra pochi giorni gli amministratori reggiani dovranno decidere sul futuro dell'acqua nella nostra provincia. La concessione di Iren SPA per la gestione dell’acqua nella provincia di Reggio Emilia è scaduta. In 5 anni il comitato ha raccolto oltre 20000 firme a sostegno dell’acqua pubblica. 260000 reggiani hanno votato sì ai referendum del 2011 chiedendo la ripubblicizzazione del servizio idrico. Ci sono 3 mozioni di iniziativa popolare per l’acqua bene comune che devono essere discusse.La volontà dei cittadini non può più essere ignorata. L’acqua a Reggio Emilia è un bene comune e deve essere ripubblicizzata.Se hai  a cuore l'acqua PUBBLICA, fatti sentire (e vedere) insieme a noi!

NON MANCARE, FAI SENTIRE LA TUA VOCE: RIPRENDIAMOCI IL FUTURO!

INFO: 3484932443 – 3356280853
MAIL: acquapubblica.re@gmail.com