Reggio Emilia

Run 5.30

Venerdì 30 giugno a Reggio Emilia si terrà la seconda edizione di Run 5.30, la corsa non competitiva che vuole cambiare il mondo attraverso la semplicità di uno stile di vita sano..

Dopo il successo della prima edizione del 2015, ritorna a Reggio Emilia Run 5.30, la corsa di 5,3 km con partenza alle ore 5.30 del mattino che ogni anno coinvolge decine di migliaia di persone. Grazie alla collaborazione tra Ginger e Uisp, venerdì 30 giugno in Piazza della Vittoria scatterà il via alla corsa o camminata non competitiva nel centro storico della città. La manifestazione non prevede nè vincitori nè vinti, in perfetta sintonia con la filosofia di vita di Uisp che fa dello "Sport per tutti" la sua ragione di essere. Run 5.30 è un evento a impatto zero che si pone l'obiettivo di promuovere il movimento quotidiano, il benessere, una sana alimentazione e un corretto stile di vita.

Mercoledì 28 e giovedì 29 giugno dalle 10 alle 18 saranno distribuite le t-shirt in Piazza della Vittoria. Coloro che non riuscissero a passare potranno ritirare le magliette anche la mattina dell'evento sul luogo di partenza alle ore 4.30. Al termine della corsa sarà offerto uno spuntino a base di frutta di stagione e possibilità di fare la doccia.

Per info e iscrizioni collegarsi al sito online www.run530.com

PARCO PINETINA DI VEZZANO