Reggio Emilia

Running Park a Quattro Castella

A passo di corsa si percorreranno dalle ore 9:00 di sabato 11 novembre ben 11,5 km in natura. Il ritrovo è previsto alla chiesa di Sant'Antonio di Quattro Castella.

Continua il ricco ventaglio di appuntamenti podistici per runner di tutti i livelli. In occasione degli eventi di Ginetto Sport e Salomon denominati “How To Trail Run” pensati per avvicinare gli sportivi al mondo del trail running, Uisp organizza due uscite nella mattina di sabato 11 novembre. Il percorso proposto con guida Running Park parte dalla chiesa di S. Antonio di Quattro Castella fino ad attraversare il borgo di Monticelli. La salita prosegue all’interno dell’Oasi Lipu che costeggia il castello del Bianello e Caverzana. Si abbandona temporaneamente il sentiero per prendere la strada asfaltata e arrivare alla chiesa della Madonna della Battaglia dove, tra bosco e mulattiere, si giunge a Bergonzano e al parco di Roncolo. Da qui inizia la discesa verso la prima periferia di Quattro Castella e per le vie del centro si farà ritorno al punto di partenza. Il secondo tour è previsto alle ore 11.00.

Per tutte le informazioni, i percorsi e gli eventi visita il sito www.runningpark.it o iscriviti al gruppo Facebook “Running Park UISP” per rimanere sempre aggiornato sui tour e sui servizi.

CAMMINIAMO INSIEME

PALESTRA SOTTO IL CIELO