Reggio Emilia

Running Park a San Polo

E' il momento di San Polo d'Enza. Per sabato 23 settembre Uisp ha organizzato due tour podistici in partenza alle ore 15 e alle ore 17 per rendere dinamico il proprio fine settimana

Procedono a ritmo incalzante gli eventi del Running Park nei colli reggiani. Sabato 23 settembre l’appuntamento è a San Polo per scoprire dalle ore 15:00 le colline, i sentieri e i luoghi più belli del territorio. In compagnia di Marco Gorini, ideatore e curatore del neo Progetto Uisp, si attraverserà dalle 15:15 il percorso ad anello che percorre la ciclabile del Canale d’Enza e fa tappa al borgo di Vico per poi ritornare a S. Polo.

Anche il secondo tour, in partenza dalle ore 17:00, prevede un itinerario ad anello che sale verso il Monte Pezzola tramite strada asfaltata. Arrivati in cima al Monte, i runner potranno godere di uno splendido scenario sulle colline circostanti per poi proseguire il ritorno in città passando per Sedignano, il borgo di Caverzana e il sentiero di Ghilga e Ghilghetta.

Il ritrovo è previsto presso il Parco Lido di S. Polo. Per tutte le informazioni, i percorsi e gli eventi visitare il sito www.runningpark.it

CAMMINIAMO INSIEME

PALESTRA SOTTO IL CIELO